La settimana era iniziata con le parole di Nordio sui 3946 addetti upp e finisce con le prime mail di convocazione per la prova del 5 giugno Contemporaneamente l’Agenzia delle entrate della Lombardia ha comunicare che non ci sarà differimento per gli addetti upp vincitori del concorso. Troppi due anni di differimento per un’amministrazione che ha bisogno di personale che rischierebbe comunque di perdere a giugno del 2026. Svolgendo la prova il pomeriggio del 6 non ho ancora ricevuto la mail. Svolgere il concorso il giorno dopo è sicuramente un piccolo vantaggio psicologico, più che nella preparazione dell’ultima ora. Alla fine la maggiore tranquillità e la conseguente maggiore lucidità può davvero fare la differenza. Per il resto bisogna capire dove non rispondere e dove rischiare la risposta, contando su tre domande di inglese very easy
Più domande di diritto pubblico o di ordinamento giudiziario ? io mi aspetto come alla precedente prova almeno un paio di domande per ogni testo normativo.
Sempre in questo venerdì è arrivata la notizia dello scorrimento dei 2.200 della graduatoria dei 2293 assistenti, cosa anticipata qualche settimana fa in questo blog.
P. S. Anche a me è arrivata la lettera di convocazione.

Lascia un commento